Mentos presenta una grande novità di prodotto e di packaging
Milano, 1 settembre 2015
Uno sfizio, una piccola trasgressione che ti fa sentire sicuro di te, “cool”, di tendenza! Questa è la doppia novità di Mentos #COOL, l’ultimo nato nella famiglia di Mentos Gum.
Un chewing gum “cool”, fresco e modernissimo nella sua estetica e nella sua formulazione. Dà la sensazione di sentirsi al passo con i tempi e molto social!
Basta osservare il suo pack e assaggiarlo per scoprirne tutti i pregi.
Il PRODOTTO: perfetto bilanciamento tra aroma e freschezza in due versioni di gusto uniche: Wild Mint e Strawberry. Il confetto molto liscio e bi-colore rilascia immediatamente l’aroma offrendo un’esperienza di consumo particolarmente piacevole e morbida.
Mentos, uno chewing gum più apprezzati e più originali nel mondo, sorprende ancora una volta con #COOL, valorizzando la sua originale freschezza in chiave social.
La gamma è protagonista di un’importante campagna di comunicazione con uno spot dedicato – “Uncool Hero” in onda sui principali media italiani.
https://www.youtube.com/watch?v=eVgdWKbrx0g
Mentos #COOL è in vendita nei bar e tabacchi al prezzo consigliato di € 1,00 e nei supermercati in versione multipack ad un prezzo consigliato di 2,49€.
Mentos è il brand globale di Perfetti Van Melle, il terzo Gruppo mondiale nel mercato confectionery (caramelle e chewing gum) presente con i suoi prodotti in oltre 130 paesi nel mondo. I marchi commercializzati in Italia sono tra i più noti e rinomati: Vigorsol, Vivident, Daygum, Brooklyn, Happydent, Big Babol, Frisk, Fruittella, Alpenliebe, Golia, Morositas, Chupa Chups.
http://www.mentos.it/
https://www.facebook.com/mentos