Per le nuove caramelle Golia alle erbe uno spot originale con una protagonista d’eccezione. In onda da domenica 4 novembre sui principali network
Per il lancio della nuova linea di caramelle Golia Activ Herbs, con erbe officinali e vitamina C, Perfetti Van Melle ha realizzato un nuovo spot con un testimonial davvero insolito: una grande esperta di erbe e naturalità.
Nello spot “Le erbe secondo Golia”, a salire sul vagone di una metropolitana è, infatti, un viaggiatore molto particolare: una capra che si dirige sicura e decisa verso un giovane uomo perché attratta da qualcosa di naturale che egli ha in tasca.
Chi, meglio di una capra, può intendersi di erbe?
Realizzato dall’agenzia Selection per la regia di Henrik Sundgren, lo spot è stato girato a Stoccolma nel Museo dei Trasporti e dei Giocattoli (Sparvagsmuseet), utilizzando un vecchio vagone della metropolitana.
Particolari attenzioni sono state riservate alla “protagonista” dello spot che, durante tutte le riprese è stata sostenuta sia dalla presenza del suo trainer, sia da prelibati bocconcini alle erbe. Una giusta ricompensa per le fatiche del set, proprio come una vera diva.
In questo spot, Golia, che da sempre è la caramella del gusto e del benessere, usa un linguaggio simpatico e originale per comunicare la naturalità e l’aroma particolare delle erbe officinali della nuova linea Herbs.
Lo spot, nel formato 30”, sarà on air a partire da domenica 4 novembre sui principali network.
Golia è un marchio di Perfetti Van Melle. Perfetti Van Melle è il terzo Gruppo mondiale nel mercato confectionery (caramelle e chewing gum) presente con i suoi prodotti in oltre 130 paesi nel mondo. I marchi commercializzati in Italia sono tra i più noti e rinomati: Vigorsol, Daygum, Brooklyn, Happydent, Vivident, Big Babol, Mentos, Frisk, Fruittella, Alpenliebe, Golia, Morositas, Chupa Chups.